Borse vera pelle di pitone | Come abbinarle al meglio

ultra violet 2018
L’Ultra Violet è il colore del 2018: prepariamoci a vestire di viola
26 aprile 2018
borse vera pelle di pitone

 

Molte persone sono indecise su come abbinare le borse in vera pelle di pitone, perché spesso la stampa rettile è considerata una fantasia importante o troppo impegnativa per le occasioni di tutti i giorni.
In realtà le borse in vera pelle di pitone sono un accessorio molto versatile, che si adattano sia alle circostanze informali che a quelle più eleganti. Ecco alcuni consigli di stile su come abbinare al meglio le borse in vera pelle di pitone.

 

La borsa in pelle di pitone con un look casual chic

Si tratta di una tendenza in voga già da qualche anno: abbinare un look informale con un accessorio importante o elegante, in questo caso la borsa di pitone. A farlo sono gli stilisti e le celebrities, ma basta uscire di casa per vedere outfit di questo tipo. La borsa pitonata può essere sfoggiata con un look total denim o total black, può diventare il tocco di classe che impreziosisce l’outfit rendendolo meno classico e scontato.

 

Borsa in pelle di pitone abbinata ai toni neutri

Che si tratti di borse di pitone grandi o piccole, l’abbinamento con i toni neutri non passa mai di moda. Questo perché spesso le borse pitonate hanno fantasie accese o comunque importanti, quindi abbinarle a toni neutri rende l’outfit meno carico. Taupe, grigio, bianco o panna sono le tonalità neutre da prediligere per gli abbinamenti. Chi non ama i toni neutri può osare con tonalità più audaci, come il viola o il verde bottiglia.

 

Borsa in pelle di pitone con colori accesi o pastello

Per chi vuole osare di più, sono molto in voga anche gli abbinamenti con le tonalità pastello. In questo caso però, per non caricare eccessivamente il look e renderlo troppo vistoso, meglio optare per una borsa di pitone dai toni neutri, in modo da poter scegliere liberamente i colori dell’outfit.
L’ultima tendenza della primavera/estate 2018 sono le borse di pitone modello marsupio o le borse da portare a mano o a spalla.

 

Crea un look vintage con la tua borsa in pelle di pitone

Le borse pitonate sono perfette per gli amanti dei look retrò. Indossate con un maxi abito a fiori o con dei pantaloni a zampa, gli accessori in pitone possono farvi tornare indietro fino agli anni 70’.
Per un look vintage più bon ton, abbinare la borsa di pitone con una gonna a vita alta o con un pantapalazzo dai toni neutri. Il tocco vintage è assicurato.

 

Borsa pitonata con outfit pitonato

Questo è un abbinamento adatto solo ai più audaci. Chi ama osare con il look può sfoggiare la borsa di pitone su un outfit pitonato, come ad esempio una camicia o una blusa con stampa rettile.
Anche i pantaloni e le gonne con stampa pitonata sono di tendenza, in questo caso però è bene bilanciare il tutto con una blusa bianca o dai toni neutri per non caricare troppo l’outfit. In alternativa si possono accostare anche altri accessori in pelle di pitone, come cinture o portafogli.

Scoprite tutte le nostre proposte di accessori e borse artigianali in vera pelle di pitone. Visitate la nostra pagina Facebook per contattarci e richiedere maggiori informazioni.

 

On Sales